Io non riesco ad entrare![]()
Secondo voi è un bug successivo all'aggiornamento del sito Vodafone di oggi o cosa?
Mi ritrovo su tutte le SIM ricaricabili (senza alcun pacchetto attivo) la possibilità di attivare questa opzione.
Ecco uno screenshot (tralasciando la fantastica promo di Cenerentola...)
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io non riesco ad entrare![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
A me, dopo vari tentativi x entrare nel fai da te, appare Vodafone senza limiti a 3 euro anziché 4. In più infinity x 6 mesi. Peccato che quest'ultima la abbia già attiva da dicembre.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Offerta anche a me nella sezione "personalizza la tua offerta" gratuitamente. Non fa parte delle "offerte per te". Anche nel mio caso sim senza opzioni attive (ma con raddoppio ricariche).
a me su due utenze (una con pacchetti attivi ed una no) compare la Special 1000 a 10€ (primo mese a 5€)
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Delle varie "offerte per te" ero a conoscenza, ma - come fa notare anche [MENTION=11175]Aiace[/MENTION] - questa nello specifico compare proprio nel tab delle offerte "standard"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
in quel caso micompare solo un "you&me"...a pagamento....![]()
Sia su quella con pacchetto che quella senza?
Non riesco proprio a capire quale sia la discriminante perché compaia![]()
fab---
in realta su una terza sim che non ha attivo nulla di nulla