Visualizzazione Stampabile
-
La singola ricarica. Dovrebbe arrivare un SMS che avvisa dell'imminente addebito con le indicazioni per rifiutarlo per quel mese.
E mi risulta siano accettate solo carte di credito, non di debito o prepagate. Quelle con i numeri in rilievo, per capirci. E penso che anche quelle Bancoposta non vadano bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
La singola ricarica. Dovrebbe arrivare un SMS che avvisa dell'imminente addebito con le indicazioni per rifiutarlo per quel mese.
E mi risulta siano accettate solo carte di credito, non di debito o prepagate. Quelle con i numeri in rilievo, per capirci. E penso che anche quelle Bancoposta non vadano bene.
Confermo entrambe le cose.
Aggiungo che come telefono ormai è da considerarsi un medio di gamma 2015 e che comunque ha qualche difettuccio come i lag. Lag mai risolti nonistante Lollipop. Anche se la situazione è migliorata.
A mio avviso il prezzo di questo smartphone è quello che pagate con l'offerta a rate.
-
Sì, ormai bisogna aspettare un paio di mesi che esca qualcosa di interessante dopo il MWC 2015 :) sperando che arrivino altre offerte simili a questa o a quelle proposte con i vari Galaxy S3, S4 e S5... :)
-
Citazione:
faquick
Sì, ormai bisogna aspettare un paio di mesi che esca qualcosa di interessante dopo il MWC 2015 :) sperando che arrivino altre offerte simili a questa o a quelle proposte con i vari Galaxy S3, S4 e S5... :)
A 5 euro un nuovo top di Gamma 2015 con Vodafone in un paio di mesi vorrebbe dire che babbo Natale è arrivato in ritardo e rischia di essere licenziato per troppa generositá.
Francamente a 5 euro non possono darti molto visto che sono 150 euro alla fine del vincolo.
Seppure mettessero un upfront da 199 alla fine sono sempre 350 che, purtroppo, al momento non sono che la metá del prezzo di un top di gamma.
Nel frattempo il mio G3 ha "perso" la sim in attesa di "accogliere" la sim di mia figlia piccola. Oggi me la son passata a configurare l'account google della piccoletta e a configurare e migrare tutti i contenuti online da un account precedente a questo. Domani configuro le password per singola app che non deve usare ma che non posso cancellare e ci infilo la sim della piccoletta.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Quando ti arriva l'sms di avviso della ricarica devi attendere 60 minuti e poi entro 300 minuti devi inviare un sms con un testo per rifiutare la ricarica.
Siccome è un bello sbattimento ti consiglio di installare un programma di automazione come automateit o tracker che fanno tutto al posto tuo.
Io le prime ricariche me le faccio fare tanto ho il raddoppio delle ricariche. Una volta terminata la fase di raddoppio rifiuterò regolarmente le ricariche. Avendo la special a 10,08 euro al mese le prossime 10 ricariche che ho con il raddoppio mi basteranno 20 mesi mentre per la restante parte del vincolo ho giá provveduto a ricaricare abbastanza per arrivare a fine vincolo avendo pagato sempre la metá dell'importo nominale. Anzi mi sono lasciato un po di soldi raddoppiati in modo che eventuali extra che voglio attivare vengano comunque metá prezzo.
Ciao Piedone,
ti chiedo una cortesia, mi puoi spiegare queste 2 cose:
1) a quale numero devo inviare il messaggio di risposta per rifiutare l'sms? Immagino sia Il 42010?
2) che cosa va scritto nel testo?
Grazie mille per l'aiuto :)
Marco
-
Citazione:
marcoabc
Ciao Piedone,
ti chiedo una cortesia, mi puoi spiegare queste 2 cose:
1) a quale numero devo inviare il messaggio di risposta per rifiutare l'sms? Immagino sia Il 42010?
2) che cosa va scritto nel testo?
Grazie mille per l'aiuto :)
Marco
Se rileggi con attenzione vedrai che ora bisogna chiamare. Il numero c'è scritto sull'sms di avviso. Non me lo ricordo e in questo momento sto rimettendo in forma il materazzo per cui non ho voglia di alzare le mie reali terga.
-
è ancora attiva questa promo?
-
Citazione:
Leggins82
è ancora attiva questa promo?
Hai provato a vedere sul sito Vodafone?
-
mi sembra di aver letto che sia aumentata...
Andrea
-
Ora lo danno a 10 euro al mese. Credo ci sia stato un errore voluto (pubblicità) o non voluto, altrimenti qualcuno sarebbe riuscito ad aderire all'offerta.
Obiettivamente i telefoni a rate in genere costano di più perchè in linea con i prezzi di listino. Il G3 con garanzia italia su internet non lo si trova a meno di 350 euro che già è un prezzone. Dubito quindi che fosse svenduto a 100 euro meno a rate per giunta!!!
-
sapere per caso se con qualche promo vodafone sono presti i nuovi Samsung Galaxy A?