controlla il listino...e mi fai sapere?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
controlla il listino...e mi fai sapere?
grazie.
Gia controllato.. in effetti č a 5€ + 99€ di anticipo.. una offerta da prendere al voloe
chiedo schiuma: novitą?
Mi ha richiamato Vodafone. Li avevo contattati via twitter (dopo essermi fatto spiegare su questo sito il funzionamento di twitter), mi hanno chiesto info sui rifiuti che ho ricevuto.
Mi ha detto che chiamerį i tre negozi per farmi contattare per farmi attivare l'offerta. Ha aggiunto che per scusarsi proverį a farmi eliminare l'upfront.
Non so come ho fatto ma ho scoperto che twitter mi piace!
Vediamo se tutto si realizzerį.
a Caltanissetta centrale arrivano questo fine settimana.....messo da parte....
grazie a tutti for the collaboration
up che?????
ma come č possibile che questo telefono non si riesce a trovare?
Oggi aspettavo il vodafone store che mi chiamasse per l'arrivo del g3...invece mi comunicano che il pacco č arrivato sbagliato e che lo stanno rimandando indietroese ne parla prossima settimana....no comment!!!!
La cosa che sorprende č che il sito da giorni e giorni dice che l'offerta non č disponibile.
Un negozio puņ non avere il telefono ma lo store online della Vodafone come mai non ha il cellulare che reclamizza?
Ho contattato la chat di vodafone poco fa.
MI dicono che non conoscono gli stoc in magazzino.
MI dice che č soltanto un problema temporaneo di approvigionamento dei cellulari e mi invita a pazientare qualche altro giorno.
...boh!!!!
...aggiornamento....
se provate ad acquistarlo con relax mini....non vi da nessun messaggio di errore....ne di promozione non attiva....
Ma non si puo fare nulla per chiedere spiegazioni?
Non č giusto!!!!
Ulteriore aggiornamento:
la signorina della chat mi ha confermato che via web non č possibile acquistare l'lg g3 senza abbonamento.
L'lg g3 puo essere acquistato con ricaricabile esclusivamente da rivenditore vodafone.