Le nuove offerte Vodafone di ottobre 2014. Canone scontato "digital"...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Le nuove offerte Vodafone di ottobre 2014. Canone scontato "digital"...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    alla fine per ora ho attivato il 4g (tanto per tre mesi è gratis) ma non si collega al 4g (mentre con la giga summer funzionava tutto). Chiamo il call center e mi dicono che è un problema di Ios8 (ho un iphone 5s) ...
    Qualcuno sa niente?

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amrael83 Visualizza Messaggio
    alla fine per ora ho attivato il 4g (tanto per tre mesi è gratis) ma non si collega al 4g (mentre con la giga summer funzionava tutto). Chiamo il call center e mi dicono che è un problema di Ios8 (ho un iphone 5s) ...
    Qualcuno sa niente?
    Il 190 è in fase di decomposizione. Ormai manco il gruppo Albania di TRE da certe risposte.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il 190 è in fase di decomposizione. Ormai manco il gruppo Albania di TRE da certe risposte.
    Ho richiamato il call center e non sapevano neanche dell'offerta di cui parlavo -.- .... dopo un cordiale "mi faccia controllare che tipo di offerta ha attivato" mi ha riattaccato ... -.-
    Ultima modifica di Amrael83; 02/10/2014 alle 16:10

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amrael83 Visualizza Messaggio
    Ho richiamato il call center e non sapevano neanche dell'offerta di cui parlavo -.- .... dopo un cordiale "mi faccia controllare che tipo di offerta ha attivato" mi ha riattaccato ... -.-
    Mi sono informato, il tizio non ti ha attaccato! Gli si è disintegrato il telefono!

    Scherzi a parte la maleducazione dei call cantre (L'utente stellina può dire la sua) ormai è risaputa.
    Per assurdo poi gli stranieri sono mediamente più educati, spesso meno preparati ma più educati.
    C'è da dire che queste persone dei CC fanno un lavoro del cavolo, pagato poco, con contratti a termine, sempre a rischio di perdere il posto, con poco o nulla formazione.
    In effetti nel business le cose son diverse. Gentilezza a parte si sente che c'è gente più preparata.
    Però non possiamo chiedere ennemila minuti gratis e poi lamentarci del servizio.
    Un CC preparato e motivato ha un costo. Io ho con TIM 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB a 10 euro al mese.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social