alla fine per ora ho attivato il 4g (tanto per tre mesi è gratis) ma non si collega al 4g (mentre con la giga summer funzionava tutto). Chiamo il call center e mi dicono che è un problema di Ios8 (ho un iphone 5s) ...![]()
Qualcuno sa niente?
alla fine per ora ho attivato il 4g (tanto per tre mesi è gratis) ma non si collega al 4g (mentre con la giga summer funzionava tutto). Chiamo il call center e mi dicono che è un problema di Ios8 (ho un iphone 5s) ...![]()
Qualcuno sa niente?
Mi sono informato, il tizio non ti ha attaccato! Gli si è disintegrato il telefono!
Scherzi a parte la maleducazione dei call cantre (L'utente stellina può dire la sua) ormai è risaputa.
Per assurdo poi gli stranieri sono mediamente più educati, spesso meno preparati ma più educati.
C'è da dire che queste persone dei CC fanno un lavoro del cavolo, pagato poco, con contratti a termine, sempre a rischio di perdere il posto, con poco o nulla formazione.
In effetti nel business le cose son diverse. Gentilezza a parte si sente che c'è gente più preparata.
Però non possiamo chiedere ennemila minuti gratis e poi lamentarci del servizio.
Un CC preparato e motivato ha un costo. Io ho con TIM 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB a 10 euro al mese.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.