Vodafone e un'offerta ricaricabile con poche scelte
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Vodafone e un'offerta ricaricabile con poche scelte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

L'introduzione dei pacchetti da un lato ha reso più economico telefonare ma dall'altro lo ha reso più caro per chi non vuol fare il pacchetto. L'unica che mantiene una tariffa a consumo umana è la TRE che con 10 centesimi al minuti rende possibile un uso limitato senza spese fisse. Non tutti hanno gli smartphone.
    Mio padre non ha uno smartphone e del pacchetto non se ne fa nulla. Lui per principio non lo attiva anche se potrebbe essere conveniente anche solo per la voce.

Vodafone nel consumer ricaricabile ha fatto le peggiori porcherie. Obbliga ad acquistare il tethering a parte, alza le tariffe fuori bundle ecc. Altri non son stati da meno. Il mercato oggi è dedicatatl a chi fa il pacchetto.
    La guerra dei prezzi è sui pacchetti....guerra di posizione ma qualcosa si vede.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio

Vodafone nel consumer ricaricabile ha fatto le peggiori porcherie. Obbliga ad acquistare il tethering a parte, alza le tariffe fuori bundle ecc. Altri non son stati da meno. Il mercato oggi è dedicatatl a chi fa il pacchetto.
    La guerra dei prezzi è sui pacchetti....guerra di posizione ma qualcosa si vede.

Sicuro!! Ma il tethering non si paga. L'ho provato in Italia e all'estero. Loro dicono di si ma io ti assicuro che non si paga.
    Sarà perchè faccio tethering con un Android 2.3.6, sarà perchè non potendo cancellare l'apn wap l'ho modificato scrivendone uno sbagliato. Usa mobile.vodafone.it in Italia e all'estero.

- - - Aggiornato - - -

ahahahah hai usato BigFootCop ;-)
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Sicuro!! Ma il tethering non si paga. L'ho provato in Italia e all'estero. Loro dicono di si ma io ti assicuro che non si paga.
    Sarà perchè faccio tethering con un Android 2.3.6, sarà perchè non potendo cancellare l'apn wap l'ho modificato scrivendone uno sbagliato. Usa mobile.vodafone.it in Italia e all'estero.
    ecco, appunto. Non si paga se si fa come te, altrimenti si paga eccome (e su quei clienti ci fanno i veri soldi )

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

ahahahah hai usato BigFootCop ;-)
    Si paga. Certamente ci sono metodi per non pagare ma loro lo vendono a parte.
    Ad essere corretti non tutti i piani fanno pagare il TT ma la maggior parte si.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social