FreeSunday Tutti a 2€ o altro? SuperY&M?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

FreeSunday Tutti a 2€ o altro? SuperY&M?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Question FreeSunday Tutti a 2€ o altro? SuperY&M?

    E un anno è passato dalla http://www.mondo3.com/forum/vodafone...ne-10-ecc.html ... Free Sunday Tutti scaduta e Vodafone che propone il rinnovo a pagamento, 2 euro al mese.

    Sono indeciso, voi cos'avete fatto? L'avete rinnovata?


    Allegato 1737
    Immagini Allegate Immagini Allegate -img_00000123.png 

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io rispondevo ad Alice.

  3. #3

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Aiace.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,788

    Predefinito

    Rinnovato su 2 utenze. Mi serve per tutti gli scopi.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Rinnovata a fine ottobre. Per 2 euro al mese va benissimo per le mie 3 sim ST+.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Rinnovata anche io proprio ieri.

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Rinnovata con gran goduria personale

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Ma non manda più l'avviso della gratuità domenicale?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    rinnovata anche io su due delle 19 sim. per di più scala dal credito derivante dalla ricaricami.
    ci ricarico quel che mi basta per pagare le opzioni su st+ e le 2 super3, più qualcosina in caso di extrasoglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social