FreeSunday Tutti a 2€ o altro? SuperY&M?
Thanks:
0
Admin
Partecipante Logorroico
Admin
Partecipante Logorroico
Partecipante SUPER-BIG!
Rinnovata a fine ottobre. Per 2 euro al mese va benissimo per le mie 3 sim ST+.
Partecipante Logorroico
Ma non manda più l'avviso della gratuità domenicale?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Partecipante Magico
rinnovata anche io su due delle 19 sim. per di più scala dal credito derivante dalla ricaricami.
ci ricarico quel che mi basta per pagare le opzioni su st+ e le 2 super3, più qualcosina in caso di extrasoglia.
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum