c'è un modo per essere contatti per l'assegnazione di questa offerta ?
c'è un modo per essere contatti per l'assegnazione di questa offerta ?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi stanno veramente tartassando. Ieri mi hanno chiamato da numero oscurato e ho risposto no.
Poco fa mi arriva questo SMS:
**IMPERDIBILE** Torna in Vodafone e scopri l'offerta super conveniente! Rispondi SI a questo SMS entro il 31/01/2015
Sarebbe anche decente da parte loro dopo un NO aspettare almeno un po'...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi hanno contattato su un numero ex Vodafone che da qualche tempo sta in wind.
I soliti 1000 minuti 1000 sms e 2 GB a 10 euro.
Identica a quella che ho sottoscritto con TIM in agosto.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
anche ad un mio amico. ha accettato subito.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Sembra che ora offrano la stessa promozione ma con UN solo gigabyte di traffico dati
Si stanno adeguando tutti al ribasso, eh?
fab---
La vodafone continua ad offrire i 2GB tramite messaggio, forse si è decisa a riportare un po' di clienti da lei.. con la tim che offre solo 1GB potrebbe funzionare: se mi contattano passo da Tim a Vodafone, l'unica cosa che mi dispiacerà è perdere la riduzione di velocità della Tim per continuare a navigare ma almeno guadagno un GB in più..
L'hanno mandato anche a me sul mio ex-Vodafone ora Tiscali Mobile. 2 GB per 2GB resto con Tiscali.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Anche io ho ricevuto sms che mi invita a tornare in Vodafone (1000min, 1000sms, 2GB) a 10€/mese. Dato che con questa numerazione sono appena passato a Wind con All Inclusive 1000 (e annessi problemi su formato sim ndr) stavo valutando quest'offerta.
E' per caso prevista anche l'attivazione del numero preferito da contattare illimitatamente oppure no? In caso affermativo passo a Voda, in caso contrario resto in Wind, stesse condizioni a 1€ in meno.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G