P.S. : l'operatore mi ha pure riferito che questa attivazione era stata fatta da un negozio in un posto molto lontano da me. Sarà stato un errore di digitazione del numero?
Spendiamo, una volta tanto, una parola in favore di un servizio clienti.
Da una serie di messaggi che ho ricevuto su una sim vodafone è emerso, senza che ne avessi fatto richiesta, che mi avevano disattivato la tutti 100+ e attivato la tutti 500+, con un maggior costo di 4Eur mensili. Prima di tutto sono riuscito a parlare con un operatore digitando due o tre tasti e con un'attesa molto breve. Poi l'operatore è stato gentile ed ha capito subito il problema, aiutato da quello che vedeva a video. Ha risolto in diretta il problema.
Bravo.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
P.S. : l'operatore mi ha pure riferito che questa attivazione era stata fatta da un negozio in un posto molto lontano da me. Sarà stato un errore di digitazione del numero?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
a me una volta attivarono una sim in un negozio che manco sapevo esistesse, hanno risolto anche in quel caso piuttosto velocemente![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3