Direttrice traffico: WAP Nome Stato Data attivazione Data scadenza/ sospens./ disattivaz. Gestisci Extra 2GB 4G 1 mese gratis Attivo 01/02/2014 04/03/2014
Se la hai attivata da un rivenditore del Veneto dovrebbe automaticamente convertirsi.
Cosa visualizzi sul sito vodafone.it nella sezione "Servizi e promozioni attive"? Magari non sono semplicemente arrivati gli SMS di notifica![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Direttrice traffico: WAP Nome Stato Data attivazione Data scadenza/ sospens./ disattivaz. Gestisci Extra 2GB 4G 1 mese gratis Attivo 01/02/2014 04/03/2014
Uhm, quasi strano, anche se hanno ancora tempo per migrarlo. Ma dove ti sei fatto attivare la promo?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sì, tra l'altro non c'è possibilità di errore: va semplicemente attivata la promozione standard e poi viene presa in carico
stando alle condizioni la modifica viene fatta entro 2 settimane, quindi ancora ci rientri, certo è strano che abbiano attivato già la mia, richiesta 2 giorni dopo
aspetta ancora qualche giorno e poi fai una segnalazione al 190, magari tramite twitter
anche se secondo me, se non dovesse attivarsi in automatico, ti potrebbe convenire aspettare dopo il primo rinnovo gratuito a reclamare, così ci guadagneresti con tutta probabilità un mese in più![]()
fab---
aspetto fino a domani poi chiamo?
sto usando la chat ... sta controllando , quindi da quando si converte sono 6 mesi free no? a me al telefono ieri disse 5 lol da oggi bastano 6 mesi .. tanto torno verso il 13qua a casa
quindi per le vacanze estive sto a posto di brutto
tra tim lte 30gb
tre 3gb lte
voda tablet 3gb
sim voda 4gb lte
wind 10gb lte (ma non credo ci sia wind lte in montagna hahahha)
mah , mi ha detto , noi non abbiamo visibilità , per cui vista l'enorme successo e' possibile che la tua richiesta sia lavorata piu' tardi (la richiesta deve essere fatta dal negozio)
è vero?..... mi sa che sento il negozio
Ultima modifica di djandrea; 15/02/2014 alle 16:09
l'attivazione viene fatta dal negozio, ma - come ti dicevo - attivano la normale versione da 1 mese gratis che poi viene convertita in seguito
quindi se si è "bloccata" secondo me qualche problema c'è stato
non credo che il dealer possa fare molto, forse può segnalare tramite i suoi canali la mancata trasformazione
fab---
ho sentito oggi la vodafone e mi ha detto che manualmente lei ha messo il 17 08 2014 come prossimo rinnovo a pagamento (quindi 6 mesi da oggi gratis) .. sarà vero?