Vedrete che lunedì Vodafone ci farà un bel "pesce" per quanto riguarda l'LTE...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Io spero invece che nei 10 euro aggiungano almeno 1 gb di traffico dati come fa Tim...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
anche questa sarebbe una buona idea, così potrei finalemente avere 2gb di traffico 3g/lte, invece dek solito gb...
P.S.: ho appena letto su un'altro forum che dicevano fosse stata prorogata dino al 13/04 la prova gratuita...
P.S.2: guardando qui https://4g.vodafone.it/ infatti c'è scritto fino 13 aprile e in più si nota che hanno coperto altre città con la rete lte...
E infatti sarebbe stato MOLTO strano che fosse partita qualche nuova opzione proprio a Pasqua
Il 13 aprile dovrebbe arrivare il nuovo canvass, quindi è possibile, se non probabile, che vedremo la nascita di una opzione 4G diversa da quelle ipotizzate finora (anche da Vodafone stessa)
Più che altro forse si sono resi conto che 10 euro sono troppi senza offrire almeno ulteriore traffico dati come fa TIM. Inoltre sono palesemente indietro. TIM ha già coperto quasi 50 città...
eccomi quà con alcune novita allora visto che con la mi attuale offerte che usavo per internet da cellulare spendevo troppo e avevo poco ho optato per un cambio, ora per internet da cellulare uso la internet go da 20 euro al mese, cambiando ovviamente APN, facendo un confronto di velocità in 3g ho notato che è molto più veloce questo apn, rispetto a quello iphone.vodafone.it, quindi appena capito sotto rete LTE vi faccio sapere la differenza di velocità tra i due apn