Visualizzazione Stampabile
-
Tra l'altro adesso hanno inserito un link all'area assistenza dove si indicano i device supportati... dire che la lista è scarna è un eufemismo :P
http://assistenza.vodafone.it/privat...enti_4g/#41226
in pratica niente di nuovo ancora rispetto a 2 gg. fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
io ho il Galaxy Tab LTE quindi è compatibile...
Appena richiesta la Sim 4G, adesso proverò se prende la linea, ad ora Ancona non risulta coperta...
-
A me la SIM 4G è arrivata oggi, adesso sono in attesa della sua attivazione. Però poi mi serve anche un dispositivo LTE ......
-
Citazione:
fivendra
A me la SIM 4G è arrivata oggi, adesso sono in attesa della sua attivazione. Però poi mi serve anche un dispositivo LTE ......
eheheh prova a cercare uuna chiavetta LTE si trovano su internet, io proverò a metterla sul Tab 8.9 LTE ma siamo sicuri non devo per forza attivare l'abbonamento??
-
i piani vodafone per smartphone tutti possono utilizzare l'lte sino al 32 marzo, poi si paga. Per quanto riguarda le chiavette, gli abbonamenti vodafone specificano precisi limiti di banda, quindi mi sa che con loro non funzionano...
-
Citazione:
Tony
eheheh prova a cercare uuna chiavetta LTE si trovano su internet
Sulla baia ne ho vista una Samsung, marchiata Vodafone a circa 30€. :eek:
-
Citazione:
fivendra
i piani vodafone per smartphone tutti possono utilizzare l'lte sino al 32 marzo
Ammazza, addirittura fino al trentadue di marzo? :devil:
:P
-
si si, 32 di marzo, data immaginaria nella speranza che prolunghino il periodo di uso gratuito ;-)
-
quindi mi sa che ci faccio veramente poco con la sim 4G perchè quella ha un piano Internet attivo in scadenza a Febbraio ma non credo che sia possibile una prova gratuita come mi ha fatto Tim.
-
Un breve report: almeno a Napoli, la copertura è ancora molto scarsa. Diversi buchi di copertura anche nel centro storico!
-
Arrivata la sim 4G vodafone, ho provato a inserirla e vi posso assicurare che la rete LTe ad Ancona non c'è nemmeno per i test addirittura è a 14.4 Mbit/s, con velocità sui 7/8 Mbit/s. Attendiamo per vedere la differenza con l'LTE della TIm che ad Ancona è presente.
-
se fai una ricerca delle reti, non la trovi?
-
Citazione:
sebchi
ho deciso di si, raccomandata mandata oggi.
...
nella raccomandata (contratto attivato il 30/10, richiesta disdetta 6/11) ho dichiarato che chiedo la chiusura per servizio al di sotto delle aspettative, si prostituiranno essendo uno dei primi clienti 4G?
ad oggi nessuna penale arrivata.. ;)
-
Citazione:
fivendra
se fai una ricerca delle reti, non la trovi?
No mi trova le altre ma niente Vodafone, ad Ancona sono indietro, strano, un capoluogo di regione.... manca anche la Tre... anche perchè provando a fare la ricerca me le da tutte ma non mi scrive in che tecnologia è....
-
per quanto riguarda le offerte per navigare in lte da pc, ho notato che dal sito vodafone che l'offerta "internet 4G" che ti danno 15gb di traffico al mese a 35€, non la si può attivare su una sim ricaricabile, ma bisogna perforza fare una sim abbonamento...