La lettera quando l'ha ricevuta? Se l'ha appena ricevuta, vedi timbro postale, non possono cambiare senza rispettare i 30 giorni, se l'ha ricevuta prima, doveva attivarsi per tempo.
Secondo me adesso è troppo tardi se si trova in questo secondo caso
Ciao a tutti,
ad un mio parente hanno mandato una lettera di modifica unilaterale di contratto per una linea fissa Vodafone, aumentando il contributo mensile di 2 € al mese a partire dal 1 luglio.
Nella lettera vengono menzionate 2 possibilità: tacita accettazione delle nuove condizioni o recesso.
Ma con il recesso si perderebbe il numero di telefono, giusto?
A questo punto è possibile fare il passaggio ad altro gestore senza pagare penali (il contratto in questione prevede una permanenza di 30 mesi)? Bisogna comunque fare la disdetta? Una portabilità entro il 1 luglio difficilmente si riesce a fare...
Grazie in anticipo per i consigli!
Ultima modifica di gianrico; 25/06/2013 alle 17:20
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
La lettera quando l'ha ricevuta? Se l'ha appena ricevuta, vedi timbro postale, non possono cambiare senza rispettare i 30 giorni, se l'ha ricevuta prima, doveva attivarsi per tempo.
Secondo me adesso è troppo tardi se si trova in questo secondo caso
può chiedere la MNP specificando che non accetta le condizioni: recesso "nudo e crudo" ci perde il numero altrimenti
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl