ti dice qualche cosa il numero senza il 20 ?
l'ericson è sempre stato del tuo amico ?
da quello che ricordo aggiungendo il 20 dopo il prefisso si poteva chiamare il numero di segreteria.
Ciao a tutti!
mi scuso se non è la sezione giusta, ma non ne ho trovata una più adatta..
storia breve: vi scrivo per conto di un amico che mi scrive:
' il numero in chiaro è: 349/206957***
Ho provato a chiamare e mi ha risposto una voce registrata che dice "Se vuoi contattare direttamente la segreteria telefonica di un cliente vodafone devi comporre il numero 34 prima del numero dell'utente".
Boh....'
In pratica il mio amico ha un abbonamento mobile a vodafone e usa un vecchio sony ericsson t610; ogni mese si trova decine di chiamate da 1 o 2 secondi al numero indicato (mi sono permesso di metterlo in chiaro).
Questo numero non ce l'ha in rubrica e non abbiamo idea che cosa sia..virus, dialer?
Io gli ho consigliato un reset del telefono, ma ero curioso di capire cosa poteva essere.
Grazie,
Daniele
Ultima modifica di AndreA; 27/04/2013 alle 10:48 Motivo: no numeri in chiaro
ti dice qualche cosa il numero senza il 20 ?
l'ericson è sempre stato del tuo amico ?
da quello che ricordo aggiungendo il 20 dopo il prefisso si poteva chiamare il numero di segreteria.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Grazie Mauro della risposta, gli passo le informazioni, anche se questo non spiegherebbe le decine di chiamate apparentemente in automatico. si, è sempre stato suo da anni.
grazie ancora
Forse conviene cancellare il numero in chiaro...![]()
cmq in pratica prima per chiamare la segreteria era 34X 20 numero... e ora 34 - 34xnumero (quasi come tre 39039xnumero)
Grazie Andrea, nella mia ignoranza ho messo il num in chiaro perchè pensavo fosse una specie di servizio premium..poi quando mi sono accorto che non lo era non potevo più modificare il post.
Grazie per averlo modificato te.
Un'ultima cosa:
quindi questa pagina non vale?Che dice di mettere il 20 per prefissi vodafone e invece 34 per prefissi "portati".
http://assistenza.vodafone.it/privat...ria_telefonica
Grazie
no, quella pagina penso abbia ragione. Sono io che ho fatto un'associazione troppo di corsa
Quindi per prefissi vodafone è 34x 20 numero
prefissi altri AOM 34 3prefissonumero
strano però che chiamando quel numero col 20 sia comparso quel messaggio. Ho provato ora vin miei numeri voda ed ex voda ma trovo la segreteria oppure che il numero non è attivo.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch