500 + 500 edizione limitata a 9,90
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

500 + 500 edizione limitata a 9,90

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9

Predefinito

se faccio disattivare la smart500 che ho adesso però mi fanno pagare la penale perchè dalla stipulazione del contratto non sono passati 12 mesi.. almeno credo che sia cosi, mi sbaglio?
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

Partecipante Mistico

Predefinito

ma che io sappia per le ricaricabili le penali sono collegate all'acquisto del telefono le opzioni non avevano (ma forse questo è il tuo caso) obblighi...però ripeto sicuramente mi sbaglio...uno deve farsi due conti e capire quale è più conveniente per i propri usi

Partecipante DOC

Predefinito

ciao ragazzi ... una domanda per chi l'ha gia attivata, ma la parte internet è obbligatoria? perche vedo che la tariffa base viene 9.90 piu 1euro a settimana per internet...ma se non lo voglio?! pago solo i 9.90 giusto?

La prima grande novità è la ‘500+500‘, piano inedito e purtroppo limitato a soltanto alcune regioni del Centro-Sud Italia, nello specifico: Toscana, Umbria, Lazio, Campania,Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia. In questi luoghi sarà possibile attivare la 500+500 entro il 9 Aprileal costo mensile di soli 9.90€ avendo a disposizione:
    • 500 minuti verso tutti
    • 500 SMS verso tutti
    • 1GB al mese al costo di 1€ in più a settimana
    • per chi effettua portabilità e nuovi clienti 9.90€ al mese per sempre, per clienti Vodafone 19€ al mese

In pratica avremo un piano completo a disposizione, con chiamate ed SMS a sufficienza anche per chi ha discrete necessità e traffico dati pari ad 1GB, il tutto a 13,90€ al mese (9,90+4 euro).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social