Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
Perchè qualcuno dovrebbe spendere 19,90 per la tutti100 di vodafone (a scatti!) quando la wind offre lo stesso pacchetto a 16 euro?
Ah sì... vodafone è vodafone.
Diciamo che per me , questi 1000 minuti a scatti di 30 secondi, dovrebbe costare 13/14 euro massimo e non 23,90 a prezzo pieno 19,90 in promo.
Detto questo, io la faccio perché alla fine , grazie al raddoppio della ricarica,per me il costo effettivo è di 10 euro.
Ed avere 1000 minuti a scatti di 30 secondi,più sms illimitati vs tutti e 1 GIGA ( unlimited a 11,90 ) ad un costo di 16 euro, con copertura Vodafone,ci posso stare.
Sono state con la TRE dal 2003 con i vari abbonamenti,Top Executive,Top 1600,Top 800, Supertuapiù etc , ma non per questo devo dire fare il tifo per una operatore telefonico a prescindere.
A te Vodafone non è mai piaciuta,avrai i tuoi motivi,io non l'ho mai avuta appunto perché la più cara di tutte.
Ma sono stato costretto a passare a Vodafone perchè a Febbraio ho terminato la lunga agonia con abbonamento Top 800 con la Tre e sono passato a Vodafone proprio nel momento in cui c'era la promo della doppia ricarica.
Bhè,volevo fare la Relax a 39 euro al mese,ma ritengo che sfrutterò al massimo la promo raddoppia la ricarica in modo tale che con un costo mensile di 16 euro,ho quello che mi serve per le mie esigenze.