Con la square se non erro il numero amico è incluso, quindi passando a unlimited entro 24 ore viene disattivata quell'opzione gratuita, e in seguito potrai riattivare quella a pagamento da 4.90
Posso abbinare alla Unlimited lo You&Me: con 4,90€ in più ho un numero illimitato (totale 16,80€/mese).
Io ho la You&me con la square. Che succede se passo alla Unlimited? Mi viene disattivata o passa in automatico a 4,90€ /mese+ gli 11,90€ della unlimited? Quindi 16,90 come detto sopra?O rimane così com'è?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Con la square se non erro il numero amico è incluso, quindi passando a unlimited entro 24 ore viene disattivata quell'opzione gratuita, e in seguito potrai riattivare quella a pagamento da 4.90
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Scusate, ho letto sul forum della vodafone che i sms non sono illimitati, sapete darmi qualche notizia in più.
Grazie.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle