Infatti... dove avevi letto dei 12 mesi?Io vedo 30 ovunque!
Infatti... dove avevi letto dei 12 mesi?Io vedo 30 ovunque!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Perché nelle note (del mini, per il Retina cambia solo l'importo) c'è scritto questo:
Internet 1 anno abbonamento è sottoscrivibile con addebito su carta di credito (non disponibile con carta di credito prepagata) prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi e un corrispettivo per recesso anticipato di 15€ per ogni rata mancante.
Cioè prima si parla di un anno e nella riga sotto di 30 mesi, per un attimo è facile rimanere confusi sulla effettiva durata del contratto. In realtà, all'inizio della nota si parla anche di rata per iPad e upfront comprensivo del primo anno di internet, ma in generale penso che il tutto sia spiegato in modo poco chiaro.
- - - Updated - - -
Appunto, è questo che mi aveva incuriosito... sulle prime mi era sembrata strana un'offerta di soli 12 mesi!![]()
(o, meglio, non è che il vincolo aumenti, ma oramai si sarebbero prepagati 36 mesi, quindi sarebbe "sciocco" chiuderlo tra il 31simo e il 36simo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter