Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, volevo chiedere gentilmente se chi ha effettuato i test in LTE ha provato per caso ad inserire una normale sim vodafone al posto di quella con la dicitura 4G.
Sul sito è chiaramente specificato che è necessaria questa "speciale" sim per accedere alla rete, qualcuno ha provato a testare se con le vecchie sim c'è campo oppure no?
Grazie per le eventuali risposte :bye:
-
Ti posso rispondere io perché É già stato testato che serve una sim con un piano LTE attivo per agganciare la rete . Con una sim senza piano LTE si va in 3g/hspa
-
grazie mille per la risposta :D
quindi se io volessi navigare a consumo o con le attuali promo hspa in vigore tipo la mobile internet e iphone 5 non potrei in quanto non avrei neanche copertura....
non pensavo che ci fossero queste restrizioni sulla nuova rete.... peccato :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arkos
ciao a tutti, volevo chiedere gentilmente se chi ha effettuato i test in LTE ha provato per caso ad inserire una normale sim vodafone al posto di quella con la dicitura 4G.
Sul sito è chiaramente specificato che è necessaria questa "speciale" sim per accedere alla rete, qualcuno ha provato a testare se con le vecchie sim c'è campo oppure no?
Grazie per le eventuali risposte :bye:
io ho provato in germania a fare questa cosa con la mia vecchia scheda vodafone e ti confermo che non funziona minimamente
-
Pare che la rete sia stata attivata per tutti o sbaglio?
Photo by fabiolalli • Instagram
-
che sappia io basta utilizzare ios 6.1 beta per abilitare l'lte. In ogni caso limitatamente a vodafone bisogna anche impostare come apn quello che si usa per il tetheting...
-
Ma è uscita una nuova beta che lo supporta? Mi pareva che con le prime due non ci fosse... oppure nessuno aveva provato prima? :wall:
Ora sono tentatissimo di fare l'update alla beta ...
-
Uh pare si sappia gia' da un po'... ma la beta 2 e' uscita 2 settimane fa, aspetto la 3, va' ;)
-
Si, si sapeva giá da un pò, ma é normale, spesso nelle beta si lasciano aperte tutte le porte per i test, bisognerá poi vedere nella versione finsle...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Si, si sapeva giá da un pò
Però qui nessuno me l'ha mica detto :cry: