E' la volta che riporto il numero principale in Vodafone per tenercelo a lungo![]()
Eccoci!!!
Anche questo Week-end Vodafone Raddoppia il gusto di passare a Vodafone, ed in particolare...le ricariche!
Se passi a Vodafone (ricaricabile) attivando un opzione a scelta tra Tutti 100+, tutti 250+, Smart 200+, Smart100+, Vodafone square Smart
avrai diritto al raddoppio delle ricariche per 6 mesi!!
butta via![]()
E' la volta che riporto il numero principale in Vodafone per tenercelo a lungo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Che bello avere fra le mani il tuo numero principale![]()
Ciao Federico,
mi chiarisci la situazione?
Ho provato ad attivare la sim online, inserendo il numero sul sito per il ricontatto: le operatrici che hanno risposto mi hanno detto che per problemi tecnici non è partita la promozione che prevede il raddoppio delle ricariche. Se avessi continuato avrebbero attivato solo lo sconto sulle opzioni.
L'assistenza twitter dice di non aver ricevuto comunicazioni su un annullamento della promo super weekend.
Non credo di poter attivare una sim da negozio oggi, ma sarei curioso di sapere se la promo si attiverebbe o meno.
Grazie
Da negozio *qualcuno* mi ha assicurato che c'è![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La promo è stata prorogata al 30 settembre
Hai già fatto mnp?
![]()
Non ho fatto più nulla. Sa sito mi era stato detto che non avrei avuto il raddoppio. In negozio non sono riuscito ancora ad andare.
Ottima notizia quella della proroga. Grazie mille![]()