Abbonamento Vodafone con carta Superflash
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Abbonamento Vodafone con carta Superflash

Predefinito Abbonamento Vodafone con carta Superflash

Salve a tutti! ...Vorrei prendere uno smartphone con vodafone. Posso averlo in abbonamento con carta flash???....e se volessi prenderlo in finanziamento..Quante buste paga servono?...ovvero dopo quanto tempo che sono stata messa a posto posso prenderlo?...tipo da eldo,che mi sono sempre trovata bene!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Crta superflash è una carta di debito, con 3 non la prendono. Penso neanche Vodafone quindi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi

Predefinito

assolutamente no. solo cdc con cifre in rilievo, pagamento revolving o a saldo ma non carte di debito
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! ...Vorrei prendere uno smartphone con vodafone. Posso averlo in abbonamento con carta flash???....e se volessi prenderlo in finanziamento..Quante buste paga servono?...ovvero dopo quanto tempo che sono stata messa a posto posso prenderlo?...tipo da eldo,che mi sono sempre trovata bene!
    Non ti consiglio il finanziamento, perchè in caso ti servisse un finanziamento per cose più importanti dopo 1 anno non lo potresti fare perchè ne hai già uno attivo per un telefono (che può essere preso risparmiando un poco).

Secondo se lavori in maniera continuativa ti consiglio un VERO conto corrente, ce ne sono tanti a prezzi bassi.

Per il resto la flash come gli altri "finti" conti correnti non ci fai nulla.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Non ti consiglio il finanziamento, perchè in caso ti servisse un finanziamento per cose più importanti dopo 1 anno non lo potresti fare perchè ne hai già uno attivo per un telefono (che può essere preso risparmiando un poco).
    Beh, dipende da vari fattori e dal reddito: per molti può essere completamente indifferente avere un finanziamento da 600 euro anche se non mancano, hai ragione, casi in cui potrebbe bloccare altro

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, dipende da vari fattori e dal reddito: per molti può essere completamente indifferente avere un finanziamento da 600 euro anche se non mancano, hai ragione, casi in cui potrebbe bloccare altro
    Si certo dipende da tanti fattori ma comunque hai sempre una segnalazione aperta alla centrale rischi interbancaria.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social