mi hanno chiamato dopo 2 segnalazioni e 2 mesi di attesa per darmi solo un cambio piano gratuito e 10 euro se ricaricavo 10 euro.... cmq sto gia passando tutti i contatti su un altra sim da oggi saro exvodafonz
E' altamente improbabile che Vodafone decida di apportare modifiche al traffico da autoricarica maturato sinora, da dove ti deriva questa preoccupazione?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi hanno chiamato dopo 2 segnalazioni e 2 mesi di attesa per darmi solo un cambio piano gratuito e 10 euro se ricaricavo 10 euro.... cmq sto gia passando tutti i contatti su un altra sim da oggi saro exvodafonz
Scusa ma mi ero dimenticato di questa discussione.
Meglio non sapere l'importo e spendere meno, che sapere con certezza di spendere di più.
L'ultima volta, in Tunisia, alcuni anni fa, chiamavo l'Italia a 40-44 cent/minuto, a seconda dell'operatore, tariffato a scatti da 30 secondi.
In europa non ho mai pagato più dell'eurotariffa, ne a Londra ne a Parigi ne a Praga ne a Malaga.
Comunque la pacchia è finita, un ambiguo sms sulla rimodulazione dei costi di roaming a tariffa unica extra UE ed una prova fatta da Kiev, me lo hanno confermato.
Comunque la tengo perché in caso di necessita urgente, è comoda la chiamata diretta con tutti gli operatori, che il roaming su CdC consente.
aggiornamento: alle ore 14.00 di oggi mi è stata rinnovata l'opzione ricaricami
ti è arrivato l'sms di conferma o "semplicemente" si sono azzerate le soglie e il 42190 ti da' la scadenza posticipata di un mese?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Lo sai che ti sto odiando ed invidiando profondamente per questo, vero?
Domanda: con che modalità ti era stata attivata la Ricaricami? Da sito, o tramite 190?
fab---