sicuramente non si intestano, Vodafone non fa cambio intestazione delle sim prepagate
Comunque secondo me ti basta per fare MNP
Salve ragazzi se mi iscrivo con il mio nome,sul sito vodafone con una usim vodafone non intestata a me,la sola iscrizione mi permette di diventare reale utilizzatore o proprietario del numero? O nessuna delle due, inoltre il reale utilizzatore può effettuare portabilità?Grazie
sicuramente non si intestano, Vodafone non fa cambio intestazione delle sim prepagate
Comunque secondo me ti basta per fare MNP
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ma perchè rispetto agli altri operatori non offre la possibilità di modificare l'intestatrio? Forse perchè si può modificare il reale utilizzatore che è poi la cosa che conta?
domanda e risposta? ;-)
Si può modificare il reale utilizzatore che alla fine è totalmente responsabile e proprietario della sim, tramite sito, 190.it o nei Vodafone Store
Operazione effettuata circa un mese fa con una sim intestata a mio padre. L'ho "legata" alle altre presenti nella mia area clienti, adesso ne sono reale utilizzatore e posso fare MNP verso altro operatore.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ricordati che ora puoi fare mnp se conosci seriale e numero anche se non ce l'hai intestata![]()