Vodafone First, penale elevata per recesso: che fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Vodafone First, penale elevata per recesso: che fare?

Angry Vodafone First, penale elevata per recesso: che fare?

Un consiglio.
    Circa un mese fa, ho disdetto un contratto Vodafon (relativo ad un servizio internet con chiavetta) inviando raccom.a.r. e bloccando successivamente il prelievo dell'addebito automatico sul c.corrente postale.
    Il mese di settembre 2011 mi arriva dalla Vodafon una fattura di addebito per cecesso first ( contratto chiavetta internet) dell'importo di Euro 149.90 .
    Il costo di recesso mi sembra spropositato, e non ho intenzione di pagarlo col bollettino che mi hanno allegato alla fattura.
    Gradirei consigli in merito, e se posso farlo senza incorrere problemi legali.
    Saluti

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianchi Visualizza Messaggio
    Un consiglio.
    Circa un mese fa, ho disdetto un contratto Vodafon (relativo ad un servizio internet con chiavetta) inviando raccom.a.r. e bloccando successivamente il prelievo dell'addebito automatico sul c.corrente postale.
    Il mese di settembre 2011 mi arriva dalla Vodafon una fattura di addebito per cecesso first ( contratto chiavetta internet) dell'importo di Euro 149.90 .
    Il costo di recesso mi sembra spropositato, e non ho intenzione di pagarlo col bollettino che mi hanno allegato alla fattura.
    Gradirei consigli in merito, e se posso farlo senza incorrere problemi legali.
    Saluti
    Ciao e benvenuto.
    Potresti fornire maggiori dettagli? Ad esempio il nome esatto del contratto che hai disdetto e quando hai attivato questo contratto.

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social