Citazione Originariamente Scritto da Carlos R Visualizza Messaggio
La truffa di Vodafone One era che i punti scadevano dopo 12 mesi.. e se uno non faceva moltissime ricariche di fatto non riusciva MAI a raggiungere i punti necessari per qualche premio. L'attuale non differirà dalla cosa. Quindi è semplicemente inutile!
Io credo che tu scrivi senza sapere COSA.

truffa

[trùf-fa] s.f.

• 1 dir. Reato contro il patrimonio, commesso da chi ricava illecito profitto con danno altrui, mediante inganni e raggiri
  • 2 estens. Imbroglio

Detto questo, Vodafone ti REGALAVA (termine corretto) un qualcosa per le tue ricariche, cosa che ormai era rimasta sola a fare (non mi risulta che wind o tre regalino nulla, seppur abbiano anche loro clienti che spendono, non necessariamente MENO di Vodafone), poi che fosse poco, tanto..che i punti ci voleva molto per accumularli e scadevano, quelle sono CONDIZIONI che tu ACCETTI, e come tali io NON vedo dove sia la truffa

Il nuovo Catalogo sarà eccezionale perchè permetterà , come questo mese, di esser premiati SUBITO per una cosa anche banale come una ricarica di 10 euro

Questo mese 5 euro di buono sconto eni per la benzina a fronte di 10 euro di ricarica, per tutti!

Non male