non ho capito la tua domanda
intendo problemi di apn..
leggo questo dal sito:
"È possibile connettersi ad Internet utilizzando Internet Abbonamento in uno dei seguenti modi:
- Utilizzando Vodafone Connect Card
- Utilizzando Internet Box
- Collegando il telefono cellulare predisposto
- Attraverso un sistema integrato come ad esempio il Nokia 9110 o 9210 Communicator"
con l'iphone entro negli ultimi 2 casi?![]()
iPhone XS Max
non ho capito la tua domanda
se uso una sim internet abbonamento su iphone ho problemi di tariffazioni strane per questioni di apn o vado tranquillo?
iPhone XS Max
io su iPad ho dovuto attivare la promo che prevedeva l'APN specifico, su iPhone mi pare che ci siano casini simili
ecco..![]()
iPhone XS Max
in realta' le promo per iPad sono quelle "normali", che vanno su apn web.omnitel.it ... o hanno cambiato nelle ultime settimane?
per iPhone invece ci vuole l'APN dedicato, non è che avresti problemi di tariffazione, proprio lo smartphone non si connetterebbe perche' il punto di accesso iphone.vodafone.it non verrebbe abilitato
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se non attivavo la promo iPad non potevo utilizzare le altre offerte, cmq l'APN in teoria è quello tradizionale... controllano l'IMEI?!
potrebbe essere, anche se le offerte "per tablet" e quelle "per internet key" hanno il medesimo prezzo e forniscono la stessa quantita' di dati, quindi non avrebbe granche' senso che facessero storie![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la domanda è nata dopo specifica richiesta al vodafone one di zona:
1) si può avere microsim su sim bis di un abbonamento dati?
2) posso quindi usarla su iphone?
risposta:
1) si
2) non so, qualcuno c'è riuscito (?!)
![]()
iPhone XS Max