meglio non ottimizzare che avere una rete che ha problemi di compatibilità e funzionamento, come stanno lamentando sia i clienti sia gli addetti... my 2 cents![]()
dai.. l'ottimismo è il sale della vita!
più che altro spero funzioni per ottimizzare le mie risorse..
allora si che potrei eliminare un bel pò di sim dalle tasche!![]()
iPhone XS Max
meglio non ottimizzare che avere una rete che ha problemi di compatibilità e funzionamento, come stanno lamentando sia i clienti sia gli addetti... my 2 cents![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma sarà solo dati o anke voce?
Da qualche tempo é apparsa la E quando sn in 2g, pensavo fosse un errore d rete. Ogliastra centro-est costa.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
giá! nessuna notizia?
iPhone XS Max
mi ha risposto il 190 da twitter: confermano che stanno installato bts edge ma non hanno grande idee su diffusione territoriale e tempistiche di espansione..
iPhone XS Max
questo il testo preciso della twittata ricevuta:
"Ciao, Vodafone sta installando BTS con tecnologia EDGE ma al momento non abbiamo indicazioni su tempistiche e luoghi di implementazione "
tra le altre cose ora il 190 mi segue su twitter! che onore!![]()
iPhone XS Max
Ho fatto un giro tra Basilicata e Puglia, ed ho notato che in numerosi posti di queste due regioni Vodafone ha attivato l'EDGE (soprattutto in provincia di Potenza ed in Puglia, zona Alberobello, ed andando verso Bari) su alcune BTS, ho notato in certe zone un continuo handover tra GPRS ed EDGE (con problemi di connessione, che ha cominciato a rifunzionare solo sotto copertura UMTS).
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
in sicilia e calabria trovato questa estate quasi ovunque edge in assenza di 3g..![]()
iPhone XS Max
io invece, zona di Taormina e Catania, l'EDGE Vodafone non l'ho proprio trovato... GPRS e 3G