Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
mi sa che con Huawei Vodafone voglia risparmiare rispetto a Nokia etc.
Secondo voi la qualità degli apparati cinesi è peggiore rispetto a Nokia?
Citazione Originariamente Scritto da flavione Visualizza Messaggio
Visto che per fare lo swap devono sostituire tutto quello che hanno installato in precedenza, non credo abbiano comprato da Huawei senza avere testato a fondo i nuovi apparati e che questi siano di qualità inferiore (almeno sulla carta) rispetto a quelli di NSN.
Mi sembrava una domanda stupida, con la correlazione comprano roba cinese - comprano roba scadente, ma mi fa sorgere un interrogativo un po' piu' ampio (completamente teorico, sottolineo):
la Vodafone, potrebbe permettersi, con il numero di clienti, con tutto l'apparato di marketing e di conseguenza con il numero di utenti che non hanno la minima idea di quanto spendono di cui dispone, di iniziare ad "offrire" (risparmiando in manutenzione e aggiornamenti) una rete sempre piu' scadente?
Potrebbe essere una scelta economicamente sensata per loro?

Dico/chiedo cio' sulla scia dei milioni di problemi che ha 3, tra soglie che spariscono, celle che saltano, aree clienti irragiungibili, servizio clienti a pagamento ecc. che vengono compensati da tariffe inferiori.

Se la Vodafone mantenesse le tariffe, abbassando il livello di servizio, compensando con il marketing, cosa succederebbe?