Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sarò malizioso, non è che P3 Communications è nel libro paga di Vodafone? http://www.windworld.org/vbb/images/smilies/grin.gif Sul loro sito hanno premiato molte controllate di Vodafone all'estero...
Scherzi a parte, a cosa serve essere l'operatore più veloce in 3G quando in 2G non ha nemmeno l'EDGE, al contrario di TIM e Wind? Per non parlare del raggio ridotto dei suoi node-b...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corallo82pd
L'hanno scritto che hanno commissionato la certificazione, ergo pagata :P
Per la P3 mi auguro che siano cmq in grado di farsi vedere come professionisti eheh
PS: imho la velocità è stata ragionata sui termini paragonabili, andrebbe visto il rapporto completo cmq è PUBBLICITA'... lo dicevo tra le righe, lo ripeto ora :D
-
spender di più per aver di più ? con vodafone effettivamente lo riscontro chiamo gratis la mia ragazza ottima copertura nella difficile venezia e il servizio 190 direi ottimo, soddisfatto in pieno ah pure io ho il bis internet free :)
-
Ti sbagli, stanno montando EDGE, anche io stupito oggi a Marinella di Sarzana ho visto la E sul mio iPhone, me lo avevano detto altri colleghi toscani e Liguri, a breve in tutta Italia, assieme all'espansione per il 4g