[Win Back] maxi offerta Vodafone ... verità o bufala? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

[Win Back] maxi offerta Vodafone ... verità o bufala?

Predefinito

ma invece io mi farei dire bene... dagli un numero di fax o una email a cui inviarti tutto PER ISCRITTO, se e' un'offerta seria lo faranno, altimenti saranno loro a sparire

Partecipante DOC L'avatar di cobrap70

Predefinito

un' offerta simile l'hanno oferta anche a me che sono ex vodafone. mi hanno offerto passando le mie sim tre ad vodafone 1 cent verso tutti x sempre e le sim parlano tra di loro gratis + 6 mesi ricariche doppie.. sto' aspetando che mi arrivino le sim a casa con il prospetto informativo...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

mah, se ti mandano tutto nero su bianco perchè no
    preciso soltanto che 1cent al minuto è fino ad un massimo di 50 minuti a settimana
    e poi attenzione che se il credito non è effettivamente ricaricato non ti danno un bel niente

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

mah, il responsabile che mi ha contattato mi ha ripetuto piu volte che non avevo limiti di tempo e ne spese sett. o mensili..... vediamo!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cobrap70 Visualizza Messaggio
    mah, il responsabile che mi ha contattato mi ha ripetuto piu volte che non avevo limiti di tempo e ne spese sett. o mensili..... vediamo!
    direi la solita classica balletta che fanno le sezioni commerciali. Leggi un thread simile riguardo a Sky in OT dove al telefono avevano detto A, mentre le condizioni contrattuali erano B.
    Il ritorno...

Predefinito

penso anche io che ci sia odore di fregatura.... ora vediamo quando arrivano le sim. tutta piu' ritorno alla tre.!

Predefinito

quando mi hanno richiamato gli ho detto di annullare tutto!si sono un po arrabbiati...ma ho provato a raccontargli quella dell'uva...e poi hanno buttato giu!
    Facci sapere come finisce cobrap70

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma quindi non ti hanno mandato documenti nero su bianco?

Predefinito

io gli ho chiesto prima di fare le rgistrazioni telefoniche ecc di mandarmi una mail con scritto il tutto...ma loro mi hanno risposto ke non era possibile,che l'unico modo per avere documenti era fare il contratto telefonico!poi mi ha anche aggiunto di essere del servizio commerciale voda...MAH???
    alla fine ho preferito non fidarmi!
    non mi dava l'idea di molta affidabilità non ho chiesto nulla di impossibiE!

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusate il leggero OT..
    Qualcuno ha notizie di "agevolazioni o promo" riservate agli attuali clienti VODA a mezzo 190?
    Ossia, vorrei fare il Vodafone Smart, ma a quelle condizioni non conviene a chi è già cliente (TCG, ecc..), ma io che ho l'opzione BB a 3 euro a settimana, vorrei prendermi un cell con la stessa quota mensile (9€) e vorrei la No tax. Altrimenti, meglio Tim o Tre.
    Secondo voi, chiamando il 190 e lamentandosi un pò, essendo cliente dal 94, potrei "strappare" qualcosa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social