Penali e durata abbonamento 'Facile iPhone' [was: MNP da vodafone a 3]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Penali e durata abbonamento 'Facile iPhone' [was: MNP da vodafone a 3]

Partecipante DOC

Predefinito Penali e durata abbonamento 'Facile iPhone' [was: MNP da vodafone a 3]

ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
    Mia moglie vuole passare da vodafone a 3. Adesso ha un abbonamento "facile iphone" sottoscritto il 10/01/2009. Il vincolo era di 24 mesi. Secondo voi, può passare liberamente a tre, senza pagare nessuna penale? i 24 mesi sono trascorsi il 10/01/2011.
    Un operatore vodafone ha detto a ma moglie che per la MNP le conviene aspettare il 24/01/2011, data della fatturazione.. mmh.. vi risulta? Vado tranquillo o aspetto il 24/01?

per la MNP basta andare in un centro tre, vero? o serve la raccomandata di disdetta alla vodafone?

Grazie
    ciao
    Paolo

Partecipante Super

Predefinito

Per la MNP basta andare in un centro tre!

Per la questione del vincolo io, fossi in te, aspetterei effettivamente la prossima fatturazione: in fin dei conti si tratta di pochi giorni, ma almeno potrai avere conferma che non ci sono penali da pagare.
    Supponi che Vodafone abbia posto qualche clausola di contratto per cui il vincolo decade dopo 12 fatture e non a 12 mesi esatti dalla data di sottoscrizione, potresti rischiare qualche rottura di palle gratuita per non aver atteso qualche giorno in più.

Attendi dunque la prossima fattura e poi recati in un centro 3 dove potrai sbrigare tutte le pratiche in pochi minuti.

MB

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
    Mia moglie vuole passare da vodafone a 3. Adesso ha un abbonamento "facile iphone" sottoscritto il 10/01/2009. Il vincolo era di 24 mesi. Secondo voi, può passare liberamente a tre, senza pagare nessuna penale? i 24 mesi sono trascorsi il 10/01/2011.
    Un operatore vodafone ha detto a ma moglie che per la MNP le conviene aspettare il 24/01/2011, data della fatturazione.. mmh.. vi risulta? Vado tranquillo o aspetto il 24/01?

per la MNP basta andare in un centro tre, vero? o serve la raccomandata di disdetta alla vodafone?

Grazie
    ciao
    Paolo
    l'abbonamento è gia scaduto.
    Ultima modifica di crack75; 15/01/2011 alle 18:20

Partecipante DOC

Predefinito

ok, è già scaduto.. ma.. conviene aspettare fino a fine mese?? boh.. nel dubbio quasi quasi mi conviene aspettare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social