già.. nessun sms ricevuto come prometteva la mail che mi confermasse l'attivazione della promozione sottoscritta (mobile internet a 1€/settimana) o l'impossibilità ad attivarla.. esperienze? ovviamente al 190 cade la linea quando chiedo lumi..![]()
già.. nessun sms ricevuto come prometteva la mail che mi confermasse l'attivazione della promozione sottoscritta (mobile internet a 1€/settimana) o l'impossibilità ad attivarla.. esperienze? ovviamente al 190 cade la linea quando chiedo lumi..![]()
iPhone XS Max
mi rispondo.. dopo una settimana si accorgono che l'hanno attivata su un altro numero a me intestato, nonostante avessi fatto specifica scelta..![]()
![]()
ovviamente non si può "spostare" la promo sulla sim desiderata, per fortuna è una micro-sim anche quella, per cui all'occasione la posso usare sull'iPhone 4..
iPhone XS Max
sì, hanno questa simpatica limitazione che si possa attivare su una sola SIM per registrazione, e che venga prescelta come default la prima del profilo, va infatti riselezionata quando si ritorna alla schermata del Countdown
comunque non vedo perché debbano essere stati così str... ehm poco flessibili nel non volertela riattivare sull'altra SIM
p.s. ma il numero vodafone su cui ti serve la promo è proveniente da altro operatore o nativo 34x ?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
il numero era 3, l'hanno attivata su un nativo vodafone e non era nemmeno il primo della lista!
iPhone XS Max
Allora richiedi quella GRATUITA da qua
https://promozioni.vodafone.it/passa...ne/smartphone/
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
eh eh.. l'avevo giusto giusto finita la promo 6 mesi su quella sim..![]()
iPhone XS Max
io ci riproverei...![]()
fab---
..dici?!poi provo
![]()
iPhone XS Max
ho provato, vediamo che succede..![]()
iPhone XS Max
ad oggi, nessuna novità..![]()
iPhone XS Max