mi avete cambiato il tag? così sfugge il senso del post..
cerco le sim per la conversione..![]()
qualcuno mi sa dire dove trovarle a roma? magari qualche dealer del forum le ha?
iPhone XS Max
mi avete cambiato il tag? così sfugge il senso del post..
cerco le sim per la conversione..![]()
iPhone XS Max
spiego la mia esigenza: dopo 6 mesi di attesa inutile ho rinunciato ad effettuare mnp della linea fissa aziendale da fastweb a vodafone (incredibilmente perfino il corecom è stato ignorato). avendo a suo tempo sottoscritto un contratto aziendale mobile per sfruttare la convergenza fisso-mobile, oggi vodafone mi da l'opportunità di convertire a ricaricabile consumer (di fatto ricevo e basta, senza convergenza non ho convenienza) senza pagare penali (100€). peccato che non riesca a trovare un centro che mi faccia la conversione (non hanno le sim), sono settimane che cerco, non vorrei che aspettando troppo decada il beneficio..![]()
iPhone XS Max
ma serve qsa di complicato?
Feci la stessa cosa nel lontano 2005 in un rivenditore con normali sim
che ne so? dicono che servono sim apposite, che non arrivano mai..
e parlo di vodafone one![]()
iPhone XS Max
io ricordo, seppur anni fa (e cambiando diversi dealer), di averlo fatto con normali sim... mi ritrovai con una prepagata sulla P. iva dell'azienda e 25 euro di credito (all'epoca era quella la cifra)
a questo punto servirebbe davvero l'opinione di un dealer.. anche al 42323 (numero aziende) dicono così..
iPhone XS Max
allora è rimasto tutto uguale
Certo che sebchi non ha bravi dealer in zona, mi sa che ora risolve![]()