Mi piace l'idea che si abbandoni la tariffazione a tempo e che si stabilisca fin da subito la certezza della spesa. Anche la possibilità di switchare da un piano all'altro o di rinnovarlo in anticipo (in un paio di occasioni mi è capitato di restare a secco e avrebbe fatto comodo) non è affatto male. Buona idea le sim gemelle.
Però commercialmente non mi piace granché. Quest'offerta segue il trend vodafoniano dell'ossessione per soglie e limitazioni, vedi la banda massima a seconda del piano scelto che nessun altro limita e quella oltresoglia assolutamente ridicola, la quantità di traffico esigua e, sembra ma non è ancora confermato, i soliti limiti su VoIP, P2P etc etc. Queste ultime limitazioni esistono già ed è una balla la storia che non seghino un certo tipo di traffico.
Poi oh... da me la rete dati VF ha sempre avuto prestazioni scarse. A confronto l'altro giorno la mia K3765 brandizzata Vodafone ma con Mobile Partner flashato ha fatto segnare oltre 6Mbit in down e 1.20 in up su rete Wind. :asd:
Vedremo come reagirà la concorrenza, ma penso verranno fuori offerte migliori.