appunto xkè ho infinity cambierei tariffa... prova a fare una telefonata a un non vodafone!!
E' tornato Tuttoericsson.com
Per questo motivo il mio numero principale è costretto a restare vodafone! Qua nella provincia di padova e anche padova città o sei vodafone o sei fuori dal mondo!!
Anche se nel mio caso do più soldi a 3 che a vodafone.. Mi scuso se sono andato OT
più che altro preferisce che i clienti siano dei perfetti idioti che credano alle parole della Megana prima...di Ilary poi...tutto bellissimo, tutto fantastico solo se la convenienza è univoca...
concordo in pieno, offerta commercialmente molto valida, ma quante persone possono permettersela?
e' di questi giorni la pubblicita comparativa di H3G sui quitidiani, Power800 vs TuttoCompreso vs Vodafone PiùFacile Medium, non c'è paragone, 3 batte tutti, se poi si considera anche che Vodafone ha dimezzato il canone mensile per un anno....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Più di quanti non si pensi... la quota di mercato di chi spende >100 euro di ricariche al mese è abbondante quasi quanto quella delle sim poco usate
Il problema semmai è chiedersi in quanto sanno scegliere il loro piano etc etc...
imho NON è una pubblicità comparativa del tutto corretta: è un pastrocchio tra un piano che non ha terminali (e penali... tanto che nei primi 12 non è una tariffa, ma una tariffa promozionale di un altro piano base... vedere il pdf per credere) e altre offerte che li hanno (addirittura una senza TCG)e' di questi giorni la pubblicita comparativa di H3G sui quitidiani, Power800 vs TuttoCompreso vs Vodafone PiùFacile Medium, non c'è paragone, 3 batte tutti, se poi si considera anche che Vodafone ha dimezzato il canone mensile per un anno....