Vodafone sorpassa TIM nel fatturato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vodafone sorpassa TIM nel fatturato

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito Vodafone sorpassa TIM nel fatturato

MF di oggi pubblica la notizia in base alla quale nel 1° trimestre 2010 Vodafone ha sorpassato TIM in termini di fatturato.

Abbiamo una diapositiva dello storico sorpasso:

Ma Quintarelli non è d'accordo. Pare che quelli di MF abbiano confrontato le mele con le pere.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    MF di oggi pubblica la notizia in base alla quale nel 1° trimestre 2010 Vodafone ha sorpassato TIM in termini di fatturato.

Abbiamo una diapositiva dello storico sorpasso:

Ma Quintarelli non è d'accordo. Pare che quelli di MF abbiano confrontato le mele con le pere.
    ... E chi avrebbe fatto la certificazione?
    Anche i bilanci della vecchia Parmalat e di tante altre aziende fallite sono stati "ceritificati" da grosse società mondiali "maghi della finanza" ....figuriamoci!
    L'importante è che ci creda Vodafone.....
    Ultima modifica di Max3; 19/05/2010 alle 21:31
    ...

Partecipante DOC L'avatar di Robertog

Predefinito

be' l'immagine rende bene l'idea !!!!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

ma se scorporate la banda larga rete fissa qual'è il fatturato di vodafone? se in vodafone fanno i conti cosi dobbiamo sommare fatturato Telecom Italia e Tim.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio