Vodafone sorpassa TIM nel fatturato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vodafone sorpassa TIM nel fatturato

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito Vodafone sorpassa TIM nel fatturato

MF di oggi pubblica la notizia in base alla quale nel 1° trimestre 2010 Vodafone ha sorpassato TIM in termini di fatturato.

Abbiamo una diapositiva dello storico sorpasso:

Ma Quintarelli non è d'accordo. Pare che quelli di MF abbiano confrontato le mele con le pere.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    MF di oggi pubblica la notizia in base alla quale nel 1° trimestre 2010 Vodafone ha sorpassato TIM in termini di fatturato.

Abbiamo una diapositiva dello storico sorpasso:

Ma Quintarelli non è d'accordo. Pare che quelli di MF abbiano confrontato le mele con le pere.
    ... E chi avrebbe fatto la certificazione?
    Anche i bilanci della vecchia Parmalat e di tante altre aziende fallite sono stati "ceritificati" da grosse società mondiali "maghi della finanza" ....figuriamoci!
    L'importante è che ci creda Vodafone.....
    Ultima modifica di Max3; 19/05/2010 alle 21:31
    ...

Partecipante DOC L'avatar di Robertog

Predefinito

be' l'immagine rende bene l'idea !!!!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

ma se scorporate la banda larga rete fissa qual'è il fatturato di vodafone? se in vodafone fanno i conti cosi dobbiamo sommare fatturato Telecom Italia e Tim.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ma se scorporate la banda larga rete fissa qual'è il fatturato di vodafone? se in vodafone fanno i conti cosi dobbiamo sommare fatturato Telecom Italia e Tim.
    E' quello che ha notato Quintarelli.
    Cmq la paternità della notizia dovrebbe essere di MF e non di Vodafone.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

beh se la notizia ha come paternità MF è molto grave perché se giornalisti economici non sanno leggere una trimestrale è meglio che cambiano lavoro. Se è di Vodafone la paternità può anche passare tanto è semplice propaganda.
    Geoglobalfax

Predefinito

RIporto da Quintarelli:
    Vodafone Group consolida Vodafone Italia per la quota posseduta e quindi per il 76,9%; per cui manca una parte a quei £UK 1.422 milioni; i veri ricavi sono 1422/76,9%= £UK 1.849 milioni.
    Al di là di questo, i ricavi in Euro da servizi di Vodafone Italia 1Q 2010 (AL NETTO del fisso) sono appena sopra €1.860-1.870 milioni (calcolo effettuato per ogni trimestre a partire dai dati in Euro dei comunicati italiani e incrociati con quelli UK in Sterline per linee di servizio incluso il business fisso) e quindi superiori ai €1.850 milioni di TIM per cui è vero che il sorpasso è avvenuto
    Le SIM sono infatti anche molto vicine: 30,247 milioni per Vodafone Italia, 30,393 milioni per TIM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social