Come da titolo, chi ha preso questa chiavetta o chi ha intenzione di prenderla?
Io l'ho presa, funziona abbastanza bene, e con una modifica ad una cartella del Vodafone Mobile Connect la si può utilizzare senza problemi anche con gli altri operatori. =)
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
Con vodafone una meraviglia, 2-3 mb avvolte ho raggiunto anche i 4 mb in download, 1.54/1.70 mb in upload, raggiunto anche i 2 mb qualche volta. Con la 3 20/23 kb in download e 6-7-10 kb in upload in poche parole uno schifo totale.![]()
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
Anche io l'ho presa! Su speedtest, quelle poche volte che l'ho usata, vado intorno ai 2.8/3.3 Mbps... direi buono![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A 9 € è stato davvero un ottimo acquisto. La uso con altri operatori (3 con superinternet) senza alcun problema.
L'ho presa anch'io e confermo che è valida, sia come ricezione che come funzionamento...
Io la sto usando con il Mobile Partner nobrand modificato da un utente di telefonino.net, perché il VMC non mi piace per nulla
Con l'HSUPA di Wind sono arrivato a circa 3 Mbit in download e 1 in upload, con quello di Tim 6 Mbit in download e 2 in upload, con 3 invece... i soliti 300 kbit in download e 600 kbit in upload, farciti da continui congelamenti che costringono a disconnettersi e riconnettersi![]()
Presa stamattina in un negozio Vodafone One, devo ancora testarla ma vedo che mi hanno dato una Huawei e già andiamo per il verso giusto (sul forum di Telefonino dicono che si può beccare anche una ZTE).![]()
Si è vero, con gli incentivi danno anche la K3765Z (ZTE) :-D
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
arrivata oggi. l"ho presa online.
Ho avuto parecchie difficoltà a trovare il mobile partner no brand per OS X (in pratica se lo scarichi da OS X il file è corrotto, ho dovuto scaricarlo da una macchina virtuale).
Il sw non è che mi entusiasmi più di tanto, però la pennetta sembra valida.