ok, funge!![]()
mi sono arrivati un paio di sms "strani" nei giorni scorsi da Vodafone, relativi ad una attivazione di promozione per blackberry... vuoi vedere che mi hanno attivato la promo sul numero di cui sopra, gia' in vodafone da mesi?
@sebchi prova questo link: https://promozioni.vodafone.it/passa...hone/index.php
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok, funge!![]()
iPhone XS Max
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Chissà se verrà prorogata anche dopo il 31/5.......
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
Oggi mi è arrivato il messaggio che la mobile internet è attiva su un altro numero portato a vodafone nel 2008 circa 2 anni fa...Però....quindi è irrilevante quando si fa la portabilità,l'importante è portare uno smartphone a vodafone![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
attivata la promozione poche ore dopo il completamento mnp (lunghissima da tim a voda, sarà finita verso le 15!).. navigo con l'apn iphone..![]()
iPhone XS Max
Interessante come promozione. Ma posso usarla anche per navigare con chiavetta da PC?