Vodafone Casa, numeri 840 (Addebito ripartito) e Telesoccorso - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Vodafone Casa, numeri 840 (Addebito ripartito) e Telesoccorso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

cerchiamo di fare chiarezza, stiamo parlando di numero fisso che viaggia su rete mobile NON voip..
    faquick forse anche l'impianto di telesoccorso funziona collegato alla rete? Ora che ci penso anche mia nonna ha una cosa simile, ma se è senza corrente non funziona nulla, e poi cmq mia nonna non si prende mai il telecomando perché dice che non gli serve!

Non voglio dilungarmi con l'ot ma ci sto facendo un pensierino pure io, ma non mi risultano chiare delle cose, come il pagamento, l'identificazione della chiamata, eventuale recesso.. quando ho tempo apro un topic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso anche mia nonna ha una cosa simile, ma se è senza corrente non funziona nulla, e poi cmq mia nonna non si prende mai il telecomando perché dice che non gli serve!
    Esattamente la medesima situazione, con il telecomando che rimane appeso ad una sedia in soggiorno tutto il tempo... anche quando lei prende e va in qualche altra stanza

beh comunque io CREDO che tale marchingegno abbia perlomeno una batteria in dotazione al suo interno... altrimenti sarebbe completamente inutile...

certo, se non funziona nemmeno quello senza corrente, la passo a Vodafone senza batter ciglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social