per le configurazioni mi pare una str...... , mica tutti usano internet, dove le trovi ? Devi per forza fare il 190...
per le configurazioni mi pare una str...... , mica tutti usano internet, dove le trovi ? Devi per forza fare il 190...
vergongosi.
sempre più contento di essere passato dopo 14 anni a 3 da Vodafone!
Ex simosimo3
E poi dopo le 22 se hai un problema (per il quale basterebbe il reset sim) sei fregato e devi aspettare le 8 del giorno dopo!
Mi sa che con questa mossa 3 supera e batte ampiamente Vodafone.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
In ogni caso la chiamata al 190 e' gratuita ma il call center chiuderà alle 22, non ci vado nulla di strano sicuramente e' una scelta amministrativa identica a quella eguita da altri call center, sicurmanete e' una novità in ambito di telecomunicazioni.
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!