Sim Vodafone disattivata per ordine della Magistratura
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Sim Vodafone disattivata per ordine della Magistratura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Pare che anche ad altri utenti stia succedendo la stessa cosa.
    Domani chiamo di nuovo il 190 e se mi dicono la stessa cosa mando un fax alla vodafone per chiedere spiegazioni.
    Se non mi dovessero rispondere adeguatamente, in questo caso, potrei rivolgermi al co.re.com per chiedere la riattivazione della sim?
    Assolutamente sì, il Corecom è l'unico modo per cercare di far riattivare quella sim ma aspetta almeno 48 dall'invio del fax

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Riprendo questa discussione per un aggiornamento.
    Il corecom ha richiesto diversi giorni fa a vodafone la riattivazione della mia sim e vodafone non si è degnata di rispondere. Alla scadenza del termine fissato dallo stesso corecom per la risposta di vodafone gli ha fatto un provvediemnto temporaneo anch'esso disatteso.
    Dopo qualche giorno vodafone ha mandato un fax al corecom in cui viene comunicato che la stessa vodafone ha provveduto SPONTANEAMENTE alla riattivazione della sim.
    Ad oggi la mia vecchia sim risulta ancora inattiva e non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di vodafone nè della riattivazione nè ho ricevuto una nuova sim con la stessa numerazione.
    Ma il problema non si pone, il GU va per la sua strada e in sede di conciliazione verranno chiesti i giusti indennizzi.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Mi hanno fissato il giorno dell'udienza, staremo a vedere come si giustificherà Vodafone.
    Magari al posto dell'avvocato mi viene direttamente guariniello in udienza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social