Aspetterà qualche settimana, vedrà la reazione del mercato e copierà l'offerta di TIM![]()
Come risponderà Vodafone all'ampia e validissima gamma di offerte TIM?
Aspetterà qualche settimana, vedrà la reazione del mercato e copierà l'offerta di TIM![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Direi che il sito TIM è diventato anche più chiaro nel comprendere le tariffe...
Siamo arrivati ad una svolta nella telefonia italiana?
Con 16 Euro al mese ho chiamate illimitate verso TIM e fissi!!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Si si, come no, mamma Vodafone non farà altro che aspettare qualche settimana per poi lanciare la sua strepitosa offerta, un nome potrebbe essere Vodafone SUPERMEGAIPERfree che con una ricarica da 30€ mensile ti da chiamate gratis verso i vodafone, qualche sms e una concorrenziale tariffa di soli 3€/min verso AOM.![]()
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
dessero già 100 minuti al mese vs aom, con scatto alla risp di 30 cent sarei già felice!!!
qualcuno ha rumors?
327 WIND.Wind5+NoiTuttix3+SmsParty+PWNew+NoiWindSms+Noi2Big333 TIM. ss+italy+timsms.339 TIM.Premiassnew+tc ric+7x7 345 VODAFONE:Free You&Friends+Infinitysms JUVENTUS Club-n°002 PUNTO WIND e TIM
insomma.. scatto alla risp di 30 cent è tanto.. Se fai chiamate rapide conviene più pagarla la telefonata..
E' tornato Tuttoericsson.com
ma si ma si.....farà una sorta di tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, a 30 cents al minuto con 30 cent di scatto e con solo 3 euro al giorno parli gratis 30 min e mandi 30 mex gratis a tutti i vodafone e la chiameranno Vodafone three time.....e ci saranno i classici polli "rossi" che ci cascano![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....