se non sbaglio è un bollo statale per tutti i nuovi abbonamenti ma non è scritto da nessuna parte
se non sbaglio è un bollo statale per tutti i nuovi abbonamenti ma non è scritto da nessuna parte
L'ho presa, è una K3765H (Hauwei) in 2 minuti modificando una cartella del Vodafone Mobile Connect è possibile usarla con tutti gli operatori!
Cmq con le chiavette della vodafone e il programma (mobile partner) per le Hauwei e scheda della 3 funziona a meraviglia, e per le K3765-z si usa il programma (join air) senza cambiare software alla chiavetta e funziona da dio, testata e provata, e la garanzia rimane.
Bisogna solo mettere l'apn x la Superinternete: tre.it e il numero di tel *99#
Bisogna solo mettere l'apn x la Naviga 3 7/30 gg: naviga.tre.it e il numero di tel *99#
e navigate che è una meraviglia. Ricordatevi solo nei settaggi della Vodafone Connect di disattivare l'avvio automatico dalle opzioni, e poi in risorse del Computer - Gestione - Servizi e applicazioni - Servizi, cercate il Vodafone Mobile connect Service, ci cliccate 2 volte sopra e in Generale alla voce: Tipo di Avvio, mettete DISABILITATO e poi ok e vedrete che il programma della vodafone non si avvia in automatico. Naturalmente per far funzionare il tutto dovete prima installare i driver e il programma dalla chiavetta e poi usare i programmi da me citati.
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
per le ZTE potete seguire queste indicazioni
VODAFONE ZTE 3765Z - Introduzione
le ho seguite e sono riuscito in brevissimo tempo a farla funzionare con 3 e wind
scusatemi per il link esterno ma penso possa essere utile :-)
per chi mi aveva rivolto domande in merito alla chiavetta, chiedo venia ma la avevo data a mio padre e non sapevo rispondere.. in queste vacanze pasquali l'ho recuperata, appena ho 2 minuti da dedicarle vi faccio sapere.. spero mi tornino utili le indicazioni per usarla con 3..![]()
iPhone XS Max
ecco le risposte promesse e chiedo ancora scusa per il ritardo..
sarò fesso io ma non riesco a farla funzionare con 3..
come sopra detto, sono fesso..
non avresti mica un link diretto per scaricare il sw? non lo trovo..o meglio, lo trovo per altri modelli.
io ho la hauwei k4505.
grazie!![]()
iPhone XS Max