tariffe con obbligo di ricarica e novità per abbonamenti e internet - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

tariffe con obbligo di ricarica e novità per abbonamenti e internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Bè grazie!
    Hai fatto un esempio di una persona che NON usa il cellulare praticamente!Tranne che per lo you and me!
    Se usasse il cellulare per chiamare più di 5 min al mese come tutti le tariffe vodafone non sarebbero poi così convenienti!

Certo per i casi particolari vale, ma la media non è così!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Infatti. Io ad esempio con Insieme di Tre con la mia ragazza faccio mensilmente tra i 1500 e i 2000 minuti più 300-400 sms e circa una ventina di mms. E sono solo 5€, quindi nessuna offerta esistente può darmi lo stesso.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Infatti. Io ad esempio con Insieme di Tre con la mia ragazza faccio mensilmente tra i 1500 e i 2000 minuti più 300-400 sms e circa una ventina di mms. E sono solo 5€, quindi nessuna offerta esistente può darmi lo stesso.
    semplicemente usa il telefono cell come dovrebbe essere usato............. per le emergenze e le necessità..... e le farebbe piacere stare ore a telefono con le amiche, ma non è necessario e può farlo da casa o magari di persona......

Partecipante Semplice

Predefinito

Beh ma la you & friends come seconda scheda può essere discreta; non certo come numerazione principale (BLEAH) ma 10 numeri sono tanti e mi sa che c'è chi ne trarrebbe vantaggio!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grandi ragazzi!!!
    Speriamo solo che leggendo questo post molti utonti (e la o non è a caso) si sveglino un poco....

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

a dicembre ho attivato due sim gratis senza problemi nel negozio vicino a casa.
    oggi avrei voluto attivarne un'altra per avere altri 5 eurini per eventuali mnp future e, siccome ero in zona, sono andato in centro a Milano.
    come sospettavo, il commesso ("simpaticissssimo" peraltro) ha fatto finta di non sapere nulla dicendomi di vendere le sim a 15euro con 23euro di credito (?)
    naturalmente alla mia richiesta di controllare sul sito vodafone lab ha inventato la scusa che si tratta di sim speciali (ma crede che sia deficiente come tutti gli utonti che usano vodafone?).
    a quel faccia da çu£0 gli ho promesso di segnalare il negozio al numero di fax voda.

c'è qualcuno che ha già segnalato qualche negozio in occasione di questi simpatici siparietti, dove i commessi applicano le loro straordinarie doti attoriali?
    avete mai ricevuto risposta da vodafone dopo la segnalazione?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic

Predefinito

Anche gli italiani sono gran chiacchieroni

Non volevo mettere in evidenza l' aspetto economico derivante dagli introiti ma il paradosso che si è evidenziato ancor più con questa nuova offerta vodafone: chiamare l' estero costa allo stesso modo o meno che chiamare entro il territorio nazionale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social