Ciao,
per un errore (avevo richiesto la sospensione del servizio numero fisso, ma m ihanno sospeso tutto l'abbonamento!), circa 10gg fa, Voda mi ha disattivato un abbonamento (mio numero principale). Ho subito chiamato il 190 che riconoscendo l'errore mi ha fatto presente che avrebbero ripristinato tutto in modo da non farmi perdere il numero di telefono... ma ad oggi ad ogni mia telefonata il disco è sempre lo stesso "non sappiamo la tempistica per la riattivazione"... cosa posso fare?!?!?!?!?!?!?! come posso chiedere un rimborso????
TNX
5 euro al giorno x 12 giorni se non erro
fai richiesta semplicemente via fax
...da quello che ho trovato qui: http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._cliente3#a174Originariamente Scritto da AndreA
"Indicatore 9 - Tempo di attivazione del servizio voce oltre le 48 ore: 10 euro per ogni giorno di ritardo (fino ad un massimo di 50 euro)"
...inoltrero' la mia richiesta via fax... e vedremo cosa salterà fuori....
Grazie a entrambi![]()
hai ragione, su questo sono 10
Cmq il limite massimo di 50, se tu avessi intenzione di proseguire, in Agcom è pressoché carta straccia...