Citazione Originariamente Scritto da Voodoo Visualizza Messaggio
Il 21 Dicembre chiamo facendo presente che non ricevo l'id del chiamante sul secondo numero, l'operatore mi dice che occorre un reset della sim e che sarei stato sganciato dalla rete per qualche ora.
Il 22 chiamo perché ancora la sim non si agganciava e vengo a sapere che ci sono stati dei problemi e che entro e non oltre il 26 Dicembre il problema sarebbe stato definitivamente risolto, poi mi dicono il 31 dicembre e infine il 3 Gennaio!

Morale della favola, ad oggi 4 Gennaio, non sanno dirmi quando riusciranno a risolvermi il problema,
senza contare che quando mi chiamano a quel numero, la voce dice che il numero è inesistente!

Non parliamo poi del fatto che mi dicono che verrò richiamato e nessuno si fa mai sentire!!!

Ho mandato un fax all'ufficio legale facendo presenti i nomi e le matricole degli operatori e ugualmente nessuno si è fatto vivo!

GRAZIE VODAFONE PER IL SERVIZIO DI MERDA CHE MI OFFRI !!!
come già detto su altro forum ti consiglio di denunciare tutto all' AGCOM e di avviare il tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com. della tua regione presentando il formulario UG e il modello GU5 per la riattivazione immediata della linea.

In questo caso pagheranno caro questo grave disservizio.