sembra facile, ho provato a chiamare, ma mica ho capito che percorso seguire...
Chiama da un numero fisso (anche da quello Vodafone ) il 190 e subito dopo digiti 6, 9 ed infine 1... Vedrai che subito parli con un operatore L'unica cosa è che, nel weekend ho trovato con molta difficoltà operatori competenti, io aspetterei domattina
Chiama da un numero fisso (anche da quello Vodafone ) il 190 e subito dopo digiti 6, 9 ed infine 1... Vedrai che subito parli con un operatore L'unica cosa è che, nel weekend ho trovato con molta difficoltà operatori competenti, io aspetterei domattina
Salve a tutti,
ho ricevuto un sms da vodafone sulla sim su cui ho attivo il numero fisso vodafone casa, dove mi dice che "LA SIM VODAFONE CASA E' IN SCADENZA (!?!?!?). RICARICA SUBITO: NE RICEVERAI IN OMAGGIO UN'ALTRA DELLO STESSO IMPORTO!
APPROFITTANE PER NON PERDERE IL NUMERO ASSOCIATO!"
Ho appena controllato le mie due sim vodafone e una scade ad aprille 2010 e l'altra a luglio 2010.
Il numero fisso viene gestito in un'altra maniera o l'sms è una bufala del sistema?
E' una bufala del sistema...perchè hai attiva una opzione vodafone casa che di fatto ti permette di tenere il numero fisso attivo. Da qualche tempo Vodafone sta disattivando diversi numeri fissi che nn hann alcuna opz voda casa attiva