ma non e' easy day special ? costa 15cent al minuto sui secondi effettivi ma devi ricaricare ogni 30 giorni
Esiste un piano ricaricabile Vodafone da 15 cent senza scatto alla risposta attivato circa un anno fa?
Un mio amico dice di averlo, non è stato a chiamare il 190 e non gliene frega di chiamarlo, è convinto di avere questo "fantastico" piano da 15 cent senza scatto.
Siccome non ricordo un piano così da parte di Vodafone, chiedo a voi lumi!
Grazie
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
ma non e' easy day special ? costa 15cent al minuto sui secondi effettivi ma devi ricaricare ogni 30 giorni
si l'unica è la eds
Ha scatto alla risposta?
Cosa accade se non ricarica ogni 30 giorni?
Grazie
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Senza scatto alla risposta...se nn ricarica,paga 25 cent/min(sempre senza scatto e sempre al secondo)...ma,tempo fa,è uscita una tariffa che si chiamava tempo libero...ma mi sa che era simile alla EDS x avere la tariffa a 15cent/min dalle 18 alle 8...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Si, ma se non ricarica un mese mentre il successivo ricarica.. che succede, la tariffa torna a 15 centesimi?
Sì, torna a 15 cent.
Easy Day Special è tornata sottoscrivibile in questo periodo e lo sarà almeno fino al 15/12.
La tariffa a 15 cent ha validità 30gg...se ricarica dopo 30gg ripartono i 30gg da capo..
In pratica,se ricarichi il 12 di gennaio dopo trascorsi 30gg cioè il 11 febbraio ricarichi di nuovo,ripartono i 30gg..se invece di ricaricare il 12,ricarichi il 20,i 30gg,ripartono dal 20...e in quel lasso di tempo,la tariffa sarà quella base,cioè, 25cent
Chiaro no??![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000