se TUTTI le usano in questo modo, stai tranquillo che ci rimettono ;)
Visualizzazione Stampabile
se TUTTI le usano in questo modo, stai tranquillo che ci rimettono ;)
non credo proprio visto che gli sms per gli operatori hanno costo zero.
Sono anni che si fanno questi giochetti e la vodafone se ne esce con le sim gratuite? allora se le cerca perchè loro le conoscono le conseguenze di questa promo.
E poi assumessero ingegneri seri, non capisco perchè dopo 2 anni troviamo ancora il famoso "ultimo giorno" e nessuno ha provveduto a sistemare.
mm scusa....cosè il famoso ultimo giorno?
prova a chiamare il numero verde l'ultimo giorno e lo saprai:)
l'ultimo della promo...
Sugli sms off net c'è comunque un costo di terminazione di circa 5 centesimi/sms!
Probabilmente il numero degli "smanettoni" è ancora ripagato da chi utilizza l'opzione secondo i profili congeniali al gestore...:)Citazione:
Sono anni che si fanno questi giochetti e la vodafone se ne esce con le sim gratuite? allora se le cerca perchè loro le conoscono le conseguenze di questa promo.
Magari è anche colpa di qualche architetto....:devil: :DCitazione:
E poi assumessero ingegneri seri, non capisco perchè dopo 2 anni troviamo ancora il famoso "ultimo giorno" e nessuno ha provveduto a sistemare.
Su una mia utenza mi proponevano a Dicembre l'attivazione gratuita della Christmas messaggi: ho scoperto (mi è arrivato l'sms) che alla scadenza di 2 giorni fa si è rinnovata al costo di 3€ ...è normale? :unsure: