Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexBasic
Vero.
Poi c'è anche la possibilità di averla gratis per gli attuali clienti.
Se tutto viene confermato, basta effettuare il cambio piano verso zero limits e attivare l'opzione settimanale (anche questa gratuita) per poi attivare la christmas e tornare gratis al vecchio piano. Il tutto fattibile in 3 giorni. Non male.
gia' e' vero, l' hai pensata proprio giusta..
-
:D
Inoltre, qualora sia presente una promozione come "Passa a Vodafone" si ha il minimo delle perdite rispetto al piano tariffario originale.
:barella:
-
quanto ci guadagno su super7 con 300 sms gratis?
-
Citazione:
MotoPal
quanto ci guadagno su super7 con 300 sms gratis?
Ben poco direi....
Vado meglio io con i circa 300 euro di credito telefonico da scaricare vs l'ultimo mese di Super Tua-Più....
Dicembre col botto direi...
-
be 9€ con una sim regalata + 5€ di traffico da scaricare telefonando?
-
a me non piace proprio...300 sms non sono proprio nulla...in una settimana vanno via...meglio gli anni passati...e quest anno...meglio 4 sms a pagamento sinceramente...cmq tenterò la retention passando a wind a dicembre...pensate che chiamino il secondo anno consecutivo?l anno scorso la feci e quest anno per 12 mmesi 80euro di chiamate..quest anno mi faranno abbanddonare il gestore secondo voi?a qualcuno è capitato?
-
Citazione:
sarah333
a me non piace proprio...300 sms non sono proprio nulla...in una settimana vanno via...meglio gli anni passati...e quest anno...meglio 4 sms a pagamento sinceramente...cmq tenterò la retention passando a wind a dicembre...pensate che chiamino il secondo anno consecutivo?l anno scorso la feci e quest anno per 12 mmesi 80euro di chiamate..quest anno mi faranno abbanddonare il gestore secondo voi?a qualcuno è capitato?
sarah le retention sono state levate, fra pochi giorni si potrà passare in 3 giorni da un operatore all'altro! :contratto:
-
ah si????beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora passo molto velocemente a wind...vodafone è troppo cara!!!!
-
Sara, per curiosità, in wind che offerta vorresti prendere che risulterebbe più vantaggiosa?
-
In anteprima il nuovo spot Vodafone christmas card
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=8Go5bXYwRWU"]YouTube- In anteprima il nuovo spot Vodafone[/ame]