Vi dico solo che il mese scorso qui ad Ancona, alle 4 date di Vasco Rossi, le Vodafone girl regalavano coupon con scadenza 15 novembre per ottenere una sim gratis.
Poi devono rispolverare anche il vecchio spot con il Pupone sulla Vodafone casa "con cui puoi parlare con ben 30 milioni di clienti" ...![]()
Ve lo ricordate?
Finite le retention dovevano inventarsi qualcosa per limitare la fuga dei clienti....e non poteva bastare la "Vodafone 10" ( che già avevano nel cassetto): la verità è che in Vodafone si sono opposti in tutti i modi al divieto di retention ( l' ARMA migliore per contenere la fuga dei clienti) ma al momento hanno preso solo schiaffi da tutti: Agcom, TAR e Consiglio di Stato....Originariamente Scritto da veditu
![]()
...
Vi dico solo che il mese scorso qui ad Ancona, alle 4 date di Vasco Rossi, le Vodafone girl regalavano coupon con scadenza 15 novembre per ottenere una sim gratis.
ba stamattina fra i milioni di clienti entrati in negozio (ovviamente solo per prenotare il cookie coi punti) ho fatto ben 4 mnp di vecchi clienti tim vs vodafon (infatti erano tutte sim "telecom" oppure quelle blu da 64 o 32 k)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
già vedo utopie nel trovarl queste schede...farò il giro oggi pomeriggio...
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
la prenderò a breve solo perchè non la pago e così i miei Voda in rubrica mi chiamano su quella sennò potevano anche tenersela.
Vodafone non mi è mai piaciuta.
cmq prendendo questa Sim gratis mi ritrovo una ventina di euro circa (grazie a varie promo dei mvno e travasi di credito vari)![]()
![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
non intendevo promo ad personam
semplicemente le offerte di attivazione gratuita delle Sim degli mvno con incluso il credito omaggio (scelta comprensibile per i virtuali, vergognosa per Vodafone che ha già un parco clienti consolidato... a parte alti e bassi).
ho scelto come capro espiatorio l'unica mia scheda silente, già ricevuta in omaggio da 3 più di un anno fa e mai scaduta (pazzesco), con precaricata una tariffa poco interessante per le mie esigenze ... ed è già la terza Mnp che le faccio fare![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Quindi, spiegami: fai fare MNP da 3 a questa nuova Voda con 5 euro di traffico. E... poi? Mi perdo qualcosa![]()
392 Super10 + CEVGUA(con ragazza) + RC3 + SkypeOA
ho fatto 3 > CoopVoce > PosteMobile > Vodafone (prossimamente)
il tutto con trasferimento crediti
insomma per tutto questo procedimento io ho sborsato solo 5euro per la PosteMobile e alla fine mi ritroverò 22euro.
mi sa che hanno fatto male ad introdurre questa procedura![]()